Azienda

L'AZIENDA

La realtà di Tecnologie ha origine oltre 10 anni fa quando i soci fondatori iniziarono ad operare nel territorio di Verona come consulenti informatici. La crescente domanda di servizi e assistenza, abbinata alla diffusione della banda larga anche in territori prima scoperti da tale servizio, hanno permesso all’attività professionale di espandersi in tempi rapidi.

Nel 2013 viene così fondata Tecnologie S.a.s. di Canteri Luca & C. ed inaugurata la sede ed il primo negozio a Grezzana. Sotto la direzione di Luca Canteri, la società riesce negli anni a migliorare la propria offerta e ad aumentare costantemente il know-how interno, ampliando sempre di più il numero e il profilo dei clienti serviti.

Nel 2017 la società si trasforma in Tecnologie S.r.l. per proseguire con ancora più determinazione l’obiettivo primario di offrire la miglior offerta di vendita e assistenza informatica nella zona.

Sempre nel 2017 viene inaugurata una nuova sede con relativo negozio aperto al pubblico con uno spazio dedicato all’esposizione dei prodotti di oltre 100 m² .

Annesso a questo nuovo spazio, è stato realizzato un nuovo ed efficiente laboratorio, che permette in tempi estremamente rapidi di fornire un servizio di riparazione costantemente aggiornato con i tempi.

Nel 2018 Tecnologie si accredita al portale MePA di Consip S.p.A., ed inizia a rendere disponibili i propri servizi a tutte le pubbliche amministrazioni del territorio Veronese e non solo.

Nei primi mesi del 2019 Tecnologie, inizia un importante percorso di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, che gli permette di diventare una delle più importanti realtà nel settore IT del territorio Veronese.

Oggi Tecnologie è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi, dalla semplice riparazione di computer per privati, aziende e pubbliche amministrazioni ad attività tecniche avanzate per infrastrutture e reti complesse.