Centralini Voip

Semplice installazione e gestione

Poiché il centralino telefonico VoIP 3CX gira su Windows, è facilmente installato e gestito dagli amministratori IT, senza la necessità di competenze di telecomunicazioni o Linux. Esso è preconfigurato per funzionare con i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP e tronchi SIP risparmiandoti il fastidio di dover configurare e gestire questi dispositivi.

Collegamento remoto con l’interno

Il Centralino Telefonico PBX 3CX include client per smartphones e laptop Mac o Windows che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e fare un’impressione professionale.

Maggiore produttività e minori costi

Con Centralino Telefonico PBX 3CX, le aziende possono ridurre i loro costi telefonici fino al 80%, facendo leva sui tronchi SIP, WebRTC, le chiamate gratuite per gli interni remoti e uffici e riducendo il numero di linee affittate di telefonia fissa. Con il CRM integrato gli agenti ottengono un nome cliente piuttosto di un numero.