Condizioni Generali del Servizio di Teleassistenza

  • Il servizio di teleassistenza sostituisce l’assistenza on site.
  • L’accesso del tecnico di Tecnologie s.r.l. è limitato al tempo necessario all’intervento e avviene solamente su esplicita richiesta del cliente che autorizza la connessione.
  • Il nostro sistema prevede l’utilizzo del software Supremo.
  • Il software utilizzato è direttamente eseguibile, senza l’obbligo di installazione, sul proprio computer; se il sistema operativo, il browser o l’antivirus utilizzati bloccano l’esecuzione del file, è necessario procedere allo sblocco.
  • Le sessioni di teleassistenza sono conteggiate a scatti anticipati di 15 minuti.
  • Tecnologie s.r.l. si assume l’obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato, che si adoperi con la diligenza dovuta per giungere ad una soluzione; non essendo possibile, comunque, garantire che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato, Tecnologie s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.) e, in ogni caso, non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all’ammontare del prezzo pattuito per il servizio.
  • Al termine del servizio di teleassistenza verrà inviato al cliente un Rapportino d’intervento che dovrà essere controfirmato per accettazione ed inviatoci a mezzo mail all’indirizzo info@computerverona.it.
  • Il Cliente accetta, quindi, che l’intervento potrebbe non risolvere, in parte o in toto, il problema e qualora non fosse possibile risolvere il problema attraverso il servizio di teleassistenza, Tecnologie s.r.l. si riserva il diritto di inviare un tecnico specializzato presso la sede del cliente.
  • Eseguendo il software Supremo per la teleassistenza, cliccando sul banner sottostante, il Cliente accetta i termini, le condizioni d’uso ed i costi del servizio, autorizzando Tecnologie s.r.l. al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 – GDPR -Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

 

 

CLICCA SUL LOGO PER SCARICARE IL SOFTWARE DI TELEASSISTENZA